Desktop
Mobile
Home Altro calcio Dzeko sul mercato

Dzeko sul mercato

Desktop e Mobile

Una voce fresca di giornata come riporta il Corriere della Sera fornisce un indiscrezione che in realtà era già nell’aria ovvero la possibile cessione del bosniaco Edin Dzekoanche a costo zero ovvero la cessione gratuita del cartellino per rendere maggiormente appetibile il mercato alle concorrenti.

La causa di ciò è legata all’elevato ingaggio del giocatore che tra stipendio e bonus costa ben sette milioni di euro l’anno contro un tetto massimo stabilito dalla dirigenza giallorossa che non deve superare i tre milioni di euro.

La juve potrebbe essere interessata all’affare proposto dalla Roma che verrebbe ceduto a ecosto zero il che permetterebbe di raggiungere un duplice scopo ovvero alleggerire il bilancio della squadra giallorossa e di poter avere in cambio qualche giocatore utile al modulo di gioco di Paulo Fonseca.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings