Desktop
Mobile
Home Altro calcio LA CONFESSIONE: “NELLE FESTE DI NEYMAR SUCCEDE DI TUTTO”

LA CONFESSIONE: “NELLE FESTE DI NEYMAR SUCCEDE DI TUTTO”

Desktop e Mobile

Lo spagnolo Ander Herrera, centrocampista classe ’89, dopo 5 stagioni al Manchester United è passato lo scorso luglio al PSG.

Disputate 17 partite e segnato un solo gol, si è ben presto adattato all’ambiente parigino insieme ai suoi nuovi compagni di squadra, tanto da aver rivelato in un’intervista allo show televisivo spagnolo La Resistencia su Movistar+ alcuni stuzzicanti retroscena sulla festa per il 28° compleanno di Neymar organizzata dallo stesso attaccante brasiliano dello scorso febbraio.

Incalzato dal conduttore, chiedendogli cosa fosse successo là dentro, il numero 21 parigino ha così risposto: “Vorrai dire cosa non è successo! La verità è che quando fa qualcosa la fa per divertirsi. E ha organizzato quel party proprio per divertirsi. Alla fine mi sono congratulato con lui.

E sul fatto che “gli accompagnati” dovessero stare all’ultimo piano e i “single” al pian terreno ha aggiunto: “Mia moglie non mi lasciava neanche andare al bagno o scendere al piano di sotto!

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings