Desktop
Mobile
Home Altro calcio L’INEGUAGLIABILE RECORD DI COMAN: NESSUNO COME LUI

L’INEGUAGLIABILE RECORD DI COMAN: NESSUNO COME LUI

Desktop e Mobile

La recente vittoria della Bundesliga da parte del Bayern Monaco, ha fatto registrare al centrocampista offensivo Kingsley Coman un record unico nel suo genere, non ancora eguagliato da nessun altro calciatore.

Nato a Parigi 24 anni fa, quando compì 8 anni venne ingaggiato dalle giovanili del PSG, dove fatta tutta la trafila, a 17 approdò in prima squadra. Con i francesi, in due stagioni disputò soltanto 4 match ufficiali così nel luglio 2014 venne ceduto alla Juventus per 2 milioni di euro.

In bianconero, nella stagione 14/15 scese in campo in 22 occasioni andando in gol una volta e nell’agosto 2015, per 21 milioni finisce al Bayern Monaco, dove gioca tutt’ora avendo totalizzato coi tedeschi sin qui 154 presenze e segnando 31 reti.

Ebbene, con la vittoria della Bundesliga, Kingsley Coman è l’unico giocatore di calcio ad aver fino a questo momento vinto tutti i campionati disputati nella propria carriera e cioè 2 con il PSG, 1 con la Juve e ben 5 con il Bayern Monaco: è en plein per il francese.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings