BLOCCATO DALLA LAZIO IL COLOMBIANO SUAREZ

0
47
Immagine tratta da thelaziali.com








Nonostante il calcio sia fermo, le squadre sono molto attive sotto il profilo acquisti e vendite per pianificare la stagione che verrà.

Una notizia che rende felici i tifosi laziali già molto soddisfatti per l’andamento del campionato seppur interrotto causa Coronavirus da tre mesi, in arrivo per la prossima stagione il colombiano attaccante punta centrale Luis Suarez, solo omonimo del fuoriclasse del Barcellona ma più giovane di 10 anni dunque promessa del calcio internazionale.

Luis Javier Suárez Charris, cosi si chiama in realtà il giocatore, nasce a Santa Marta in Colombia il 2 dicembre 97, si forma calcisticamente in Spagna nel Real Saragozza, club di seconda divisione spagnola, attualmente al secondo posto dietro il Cadice da cui lo separa un punto.

Sul giovane attaccante colombiano, grazie ai 17 goal realizzati in 29 partite giocate, si sono fiondati gli osservatori di diverse squadre europee. su tutte Valencia ed Atletico Madrid. ma il club di patron Lotito sembra avere anticipato tutti.

Il bomber colombiano predilige la zona destra del campo ma si distingue molto anche come assist man e sarà il terminale ideale per il gioco di Inzaghi che già come è noto può disporre dell attaccante della nazionale azzurra Ciro Immobile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui