Desktop
Mobile
Home Calciomercato Calciomercato, il punto della giornata

Calciomercato, il punto della giornata

Desktop e Mobile

Il 20 giugno riparte il campionato oramai fermo da oltre due mesi, e la Tim Cup con le semifinali di ritorno e la finalissima del 17 giugno. Nel frattempo le 20 squadre di A, si stanno muovendo chi sottotraccia e chi alla luce del sole per acquisti e cessioni in chiave 2020-2021. Le date stimate per l’apertura e chiusura saranno 1° settembre e 5 ottobre.

Il Napoli potrebbe dire addio al polacco Milik, i partenopei nella voce di Giuntoli mettono l’attaccante al bivio: rinnovo o cessione.

Il Toro è interessato a Montiel del River Plate, purtroppo per i granata sarà arduo, sia per la clausola rescissoria ( 20 mln di euro) e sia per la grande concorrenza dei vari club.

Inter, Ausilio ha annunciato che Werner non arriverà. Cavani non è in cima alla lista degli acquisti,mentre piace Cunha attaccante brasiliano dell’Herta Berlino. Riscattato Young dallo United.

Juventus, la capolista ha messo nel mirino il giocatore del Salisburgo Reischl, ma sarà difficile acquistarlo visto che il club austriaco ha rinnovato il contratto all’attaccante sino a giugno del 2023.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings