Desktop
Mobile
Home Calciomercato La Lazio che verrà

La Lazio che verrà

Desktop e Mobile

Igli Tare traccia le linee guida del prossimo calciomercato. La Lazio punta su giocatori italiani, che abbiano già una certa esperienza e che giochino nel campionato italiano. Giocatori di qualità per rinforzare la rosa laziale, in vista del ritorno in Champions e soprattutto alla ricerca di quella continuità in campionato che sembra essere ritrovata sin dall’arrivo di Simone Inzaghi in panchina.

Per la difesa Marash Kumbulla è la prima scelta, il giovane albanese ha fatto un ottima stagione fino ad ora con la squadra dell’Hellas Verona, portando su di sé anche gli occhi di Inter e Roma. Sempre da Verona potrebbe tornare Faraoni, nato nelle giovanili dei biancocelesti ma in prima squadra non piace.

Un altro nome accostato con più frequenza negli ultimi giorni è, quello di Luis Suarez. L’attaccante classe ’97 di proprietà del Watford ma in prestito al Real Zaragoza, sembra essere il profilo che più di ogni altro la dirigenza biancoceleste sta attenzionando. I tifosi capitolini, stanno già dando il benvenuto al giocatore, infatti sotto all’ultima foto pubblicata su Instagram, il colombiano si è ritrovato una valanga di commenti: “Luis, vieni alla Lazio”. 

Nel possibile duello di calciomercato con Giroud, fresco di rinnovo col Chelsea, i tifosi laziali sembrano aver già espresso la propria preferenza. 

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings