Desktop
Mobile
Home Calciomercato LAZIO SCATENATA

LAZIO SCATENATA

Desktop e Mobile

La Lazio sembra avere ambiziosi progetti per il suo prossimo futuro, in vista del ritorno quasi certo in Champions League dalla prossima stagione, traguardo che mancava alla società capitolina dalla stagione 15/16 (per l’ultima apparizione nella fase a gironi si deve invece risalire al 2007/2008).

Per fare ciò, come avevamo anticipato, la società di Lotito ha concentrato i suoi sforzi su giocatori quali Luis Suarez e Kumbulla, ma ha fatto notizia nelle ultime ore, il sempre maggiore interesse verso Kostas Tsimikas dell’Olympiacos e Leander Dendoncker del Wolverhampton.

Per il primo, difensore 24enne che ha già vinto un campionato greco, i biancocelesti vedono un futuro da erede di Lulic e per questo sarebbero disposti a sborsare 15 milioni mentre per il centrocampista 25enne che ha già vinto due campionati belgi e due supercoppe belghe, forti degli ottimi rapporti con il suo agente Jorge Mendes (lo stesso di Cristiano Ronaldo) dovrebbero pagare il prezzo del suo cartellino poco meno di 25 milioni.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articolo precedenteIL DESTINO DI LYANCO
Articolo successivoLA CADUTA DI UN CAMPIONE
Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings