Desktop
Mobile
Home Gossip DILETTA LEOTTA E LA COLLEGA GIORNALISTA CHE NON SOPPORTA

DILETTA LEOTTA E LA COLLEGA GIORNALISTA CHE NON SOPPORTA

Desktop e Mobile

In una recente esclusiva, la rivista Chi ha portato alla luce acredini riguardanti Diletta Leotta ed un’altra celebre conduttrice sportiva, sottolineando che tra le due scorra tutto fuorché buon sangue.

Domandandosi le motivazioni di tutto ciò, il settimanale diretto da Alfonso Signorini, ha scritto: “Come mai Diletta Leotta non sopporta la collega di Mediaset, Giorgia Rossi? Entrambe giovani, bellissime e conduttrici di programmi di calcio di punta, ma a Diletta proprio non va giù… Che cosa è successo?

Sì, l’oggetto delle antipatie della conduttrice di DAZN è proprio Giorgia Rossi, la 33enne romana in forza al team Mediaset da ormai 10 anni.

Le motivazioni non sono ancora chiare, l’unica cosa che è possibile fare è tenere in considerazione l’intervista di Vanity Fair che la stessa Giorgia Rossi fece lo scorso autunno, in cui pronunciò queste parole: “Diletta Leotta? Diciamo che è bella. La Cristiano Ronaldo delle colleghe giornaliste? È Giulia Mizzoni” 36enne romana dapprima volto di Fox Sports ed ora anch’essa in forza a DAZN.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings