Desktop
Mobile
Home Gossip È SFIDA ANCHE SUGLI SPALTI TRA NAPOLI E INTER

È SFIDA ANCHE SUGLI SPALTI TRA NAPOLI E INTER

Desktop e Mobile

Quello a cui si è assistito ieri sera in Coppa Italia, non è stato un match particolarmente movimentato.

Anche se gli spalti sono stati resi per forza di cose inaccessibili, si può dire con certezza che la napoletana Floriana Messina e l’interista Ines Trocchia abbiano fatto di tutto per sostenere le loro squadre del cuore, infiammando anche gli animi dei tifosi.

La prima, opinionista sportiva in svariati programmi a livello regionale nella sua Campania, non ha mai nascosto l’amore per il Napoli e i numerosi flirt ricevuti dai calciatori:
Tutto succede su Instagram, attraverso i contatti privati. Ci provano con me calciatori del Manchester City, del Bayern Monaco, incredibile. Tra gli stranieri posso dire Sergio “Kun” Aguero e Jerome Boateng, cognato di Melissa Satta. Tra gli italiani preferisco non fare nomi. Però ammetto che quelli dell’Inter si danno da fare. Tutti i tifosi mi chiedono uno spogliarello per lo scudetto. Chi vivrà, vedrà.

Tifosissima dei colori neroazzurri invece, Ines Trocchia è anch’ella opinionista in programmi televisivi quali “Tiki Taka” di Pierluigi Pardo o “Calciomercato” su Sportitalia e anch’ella come la “collega” ha ricevuto numerose avances da uomini del mondo del pallone: “Si credono fighi. Sanno che molte donne cadono ai loro piedi e hanno sempre un fare da piacioni”.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings