Avevamo trattato recentemente nel dettaglio che i colossi HBO e Netflix stessero contendendosi l’idea di una serie TV avente per oggetto la biografia della procuratrice argentina e showgirl, sposata con Mauro Icardi dal 2014.
Assodato che questo progetto vedrà ben presto la luce, hanno iniziato a circolare già i primi nomi ed una giornalista argentina ha riportato: “Neanche l’attrice lo sa. Ma uno dei nomi che sta girando maggiormente negli uffici di produzione per interpretare Wanda sarebbe Sabrina Garciarena. Sabrina non lo sa, ma è uno dei nomi a cui stanno pensando”.
L’attrice nasce a Buenos Aires 38 anni fa (quindi 4 anni prima rispetto a Wanda) e non ancora maggiorenne inizia ad approcciarsi al mondo della TV. Particolarmente attiva fino allo scorso decennio al cinema, lega indissolubilmente il suo nome e la sua popolarità al piccolo schermo.
All’insistenza delle voci, l’attrice ha voluto così precisare: “Ho sentito, molte persone mi hanno chiamato, ma nessuno mi ha comunicato nulla finora. Sono un’attrice, mi piace interpretare sempre personaggi diversi. Non conosco Wanda in profondità ma offre spunti per interpretare molte cose. Potrebbe essere, mi piacerebbe molto, ma finora non ho ricevuto alcuna proposta”.