Desktop
Mobile
Home Serie A Brescia Balotelli rescinde col Brescia: il pensiero di Lopez

Balotelli rescinde col Brescia: il pensiero di Lopez

Desktop e Mobile

Mario Balotelli ha rescisso il contratto che aveva in essere con il Brescia. Non sono bastate all’attaccante italiano le cinque reti messe a segno in campionato finora (capocannoniere), per meritarsi una conferma almeno fino a fine stagione. Colpa di atteggiamenti poco professionali denunciati dallo stesso Massimo Cellino che, nel corso di questo periodo di quarantena, non ha certo lesinato alcune frecciate al suo ex “pupillo”: “Balotelli non ci sta più con la testa“, aveva detto pochi giorni fa Cellino, lamentando le continue assenze di Mario alla ripresa degli allenamenti. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata un certificato medico presentato dallo stesso Balotelli per giustificare l’ennesima assenza. Certificato cui il Brescia ha risposto con una lettera di licenziamento, chiedendo al proprio tesserato la rescissione unilaterale del contratto. Si chiude così, malamente, un rapporto nato sul finire d’agosto e che era tra l’altro ammantato da un certo alone di romanticismo per il fatto che Brescia fosse la città in cui Mario era cresciuto.

Sulla vicenda è intervenuto anche Diego Lopez, attuale allenatore delle “rondinelle” ai microfoni della Gazzetta dello Sport:

“Balotelli? Quando sono tornato ad allenare ci siamo parlati, ci siamo confrontati sul campo. E gli ho spiegato che mi pare giusto che anche lui faccia lo stesso percorso affrontato dai ragazzi in questi mesi. Intendo dire che, quando ci siamo allenati online, lui non si è mai presentato. Fisicamente non è al livello dei compagni, anche se lui afferma il contrario. Perciò si sta allenando da solo. Io do tanto, ma pretendo anche tanto. Se mi aspettassi di più? Da capitano che difende i colori della propria città doveva fare sicuramente di più. Ognuno è padrone del proprio destino. Il gruppo ha preso una strada, lui un’altra. Se Balotelli è un giocatore “finito”? Ha 30 anni, non 40″.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings