L’ex Inter è stufo delle voci sul suo conto
Mario Balotelli rompe il silenzio. L’attaccante del Brescia è stato, ed è ancora, al centro della bufera per alcuni suoi comportamenti discutibili che hanno portato Massimo Cellino, presidente delle “Rondinelle” a richiedere il licenziamento per giusta causa nei confronti del suo numero 45.
Dal canto suo, SuperMario ha giustificato le sue assenze agli allenamenti post lockdown con un certificato medico. Alla scadenza dello stesso, Balotelli si è presentato al centro di allenamento venendo, però, respinto e rispedito a casa. Qualche giorno più tardi gli è stato concesso di allenarsi ma in solitudine e in orari diversi da quelli di tutta la squadra.
In mattinata, attraverso una delle stories Instagram, l’ex Inter ha sbottato mettendo a tacere le voci sulla sua presenza e sul suo lavoro sui campi del centro sportivo di Torbole: “Basta chiedere se vado all’allenamento o non vado all’allenamento. Io vado all’allenamento, sono sempre andato all’allenamento. Basta chiedere. Se volete sapere se vado all’allenamento o meno presentatevi qua, doppio fino a domenica. Mattina e pomeriggio. Venite, così vedete”.