Desktop
Mobile
Home Serie A Juventus CRISTIANO RONALDO, ALTRO RECORD: HA PERCEPITO UN MILIARDO DI STIPENDIO

CRISTIANO RONALDO, ALTRO RECORD: HA PERCEPITO UN MILIARDO DI STIPENDIO

Desktop e Mobile

Che sia un automa in ogni cosa che fa sia essa allenarsi, segnare gol, avere un’ottima immagine pubblica, saper vendere il suo marchio, non è un segreto per nessuno, nemmeno per chi di calcio non mastica molto: Cristiano Ronaldo world-wide è conosciuto e riconosciuto.

Fino ad ora, sono state 18 le stagioni disputate con 4 club diversi, e si contano tra quelli di squadra e quelli individuali, qualcosa come 59 trofei sollevati in carriera (con tanto ancora da vincere) e infiniti record abbattuti.

È naturale pensare che essere arrivati a questi livelli, ti abbia garantito discrete entrate monetarie e difatti è arrivata puntuale la classifica annuale di Forbes a confermare questa riflessione.

Stanziandosi al secondo posto tra gli sportivi più pagati dell’ultimo anno (dietro a Federer) con 105 milioni di dollari, calcolatrice alla mano è limpido poter giungere alla conclusione che in quasi un ventennio l’asso portoghese è riuscito a sfondare soglia 1 miliardo di dollari di stipendio percepiti, tra ingaggi, sponsorizzazioni e proventi vari andando a far compagnia ad altri due paperoni dello sport: solo il golfista Tyger Woods e il pugile Floyd Mayweather rientrano nel ristrettissimo club dei miliardari.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings