Desktop
Mobile
Home Serie A Atalanta La Serie A ripartirà con Torino-Parma

La Serie A ripartirà con Torino-Parma

Desktop e Mobile

20 giugno, ore 19:30: la Lega ha ormai stabilito data e ora della ripresa della Serie A, e la prima partita dopo la sospensione sarà Torino-Parma.

Niente incontro il 19 giugno quindi: inizialmente l’Assemblea della Lega Calcio, dopo aver deciso che si sarebbe ripartito con i recuperi, aveva proposto Atalanta-Sassuolo come anticipo.

C’è poi stata però una marcia indietro: poiché il Governo aveva stabilito che il campionato sarebbe ripreso il 20 giugno, tale data è rimasta.

Dopo Torino-Parma, sempre sabato 20 ma alle 21.45 si giocherà Hellas Verona-Cagliari. Domenica 21 invece sarà il turno di Atalanta-Sassuolo alle 19.30 e di Inter-Sampdoria alle 21.45.

Da lunedì 22 partirà il turno infrasettimanale, e a quel punto tutte le squadre avranno lo stesso numero di partite giocate.

Per quanto riguarda le semifinali di Coppa Italia invece la Lega Calcio ha chiesto al ministro Spadafora l’anticipo di un giorno rispetto alle date previste, e resta in attesa di risposta.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings