Desktop
Mobile
Home Serie A Atalanta La Serie A ripartirà con Torino-Parma

La Serie A ripartirà con Torino-Parma

Desktop e Mobile

20 giugno, ore 19:30: la Lega ha ormai stabilito data e ora della ripresa della Serie A, e la prima partita dopo la sospensione sarà Torino-Parma.

Niente incontro il 19 giugno quindi: inizialmente l’Assemblea della Lega Calcio, dopo aver deciso che si sarebbe ripartito con i recuperi, aveva proposto Atalanta-Sassuolo come anticipo.

C’è poi stata però una marcia indietro: poiché il Governo aveva stabilito che il campionato sarebbe ripreso il 20 giugno, tale data è rimasta.

Dopo Torino-Parma, sempre sabato 20 ma alle 21.45 si giocherà Hellas Verona-Cagliari. Domenica 21 invece sarà il turno di Atalanta-Sassuolo alle 19.30 e di Inter-Sampdoria alle 21.45.

Da lunedì 22 partirà il turno infrasettimanale, e a quel punto tutte le squadre avranno lo stesso numero di partite giocate.

Per quanto riguarda le semifinali di Coppa Italia invece la Lega Calcio ha chiesto al ministro Spadafora l’anticipo di un giorno rispetto alle date previste, e resta in attesa di risposta.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

QUESTO VISO NON MI E’ NUOVO! E’ il commento di…

Una foto da urlo, che mette in mostra un fisico mozzafiato. Uno scatto che ha mandato in visibilio i suoi quasi 5...

Ranieri sbotta: “Serie A falsata. Senza pubblico sarà terribile”

"I calciatori che hanno avuto il Coronavirus fanno più fatica degli altri" Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria, ha espresso...

ALESSIA MACARI E IL SUO BOLLENTE OMAGGIO ALL’ITALIA

Nata a Dublino, in Irlanda, 27 anni fa, la modella con origini ciociare diviene nota al grande pubblico per le sue assidue...

LA SORELLA DI CRISTIANO RONALDO TUONA CONTRO LA JUVE

Situazione burrascosa in quel di Torino dopo la bruciante sconfitta in Coppa Italia contro il Napoli, che ha combaciato con la seconda...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings