Desktop
Mobile
Home Serie A Lazio Milinkovic-Savic: le condizioni del giocatore serbo

Milinkovic-Savic: le condizioni del giocatore serbo

Desktop e Mobile

la ripresa degli allenamenti, con vista sul campionato, ha portato qualche grattacapo in casa Lazio. Inzaghi nella seduta di allenamento odierno ha avuto qualche patema d’animo a causa dell’improvviso stop di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha dovuto lasciare anzitempo il campo accusando un fastidio al ginocchio. Che questo stop prolungato potesse poi avere un impatto negativo sulla tenuta fisica dei giocatori era qualcosa che si subodorava ben prima che si riprendesse a lavorare sul campo, ecco perché lo staff medico biancoceleste si è allarmato e ha sottoposto Milinkovic-Savic ad accertamenti immediati.

I tifosi della Lazio potranno però tirare un sospiro di sollievo perché, dagli accertamenti svolti in serata, è risultato che il problema riscontrato dal serbo altro non fosse se non una semplice botta. Ciò vuol dire che Milinkovic-Savic tornerà ad essere operativo dopo uno o due giorni di riposo.

Un sospiro di sollievo soprattutto per Simone Inzaghi, che così non rischia di perdere uno dei giocatori più importanti del suo centrocampo. In questa stagione Milinkovic ha messo a referto quattro gol e cinque assist, risultando essere un giocatore ritrovato rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. Ora il serbo è pronto a tornare in campo: dal prossimo 20 giugno inizierà un’importante volata Scudetto.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings