la ripresa degli allenamenti, con vista sul campionato, ha portato qualche grattacapo in casa Lazio. Inzaghi nella seduta di allenamento odierno ha avuto qualche patema d’animo a causa dell’improvviso stop di Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo ha dovuto lasciare anzitempo il campo accusando un fastidio al ginocchio. Che questo stop prolungato potesse poi avere un impatto negativo sulla tenuta fisica dei giocatori era qualcosa che si subodorava ben prima che si riprendesse a lavorare sul campo, ecco perché lo staff medico biancoceleste si è allarmato e ha sottoposto Milinkovic-Savic ad accertamenti immediati.
I tifosi della Lazio potranno però tirare un sospiro di sollievo perché, dagli accertamenti svolti in serata, è risultato che il problema riscontrato dal serbo altro non fosse se non una semplice botta. Ciò vuol dire che Milinkovic-Savic tornerà ad essere operativo dopo uno o due giorni di riposo.
Un sospiro di sollievo soprattutto per Simone Inzaghi, che così non rischia di perdere uno dei giocatori più importanti del suo centrocampo. In questa stagione Milinkovic ha messo a referto quattro gol e cinque assist, risultando essere un giocatore ritrovato rispetto alla seconda parte della scorsa stagione. Ora il serbo è pronto a tornare in campo: dal prossimo 20 giugno inizierà un’importante volata Scudetto.