Desktop
Mobile
Home Calciomercato UN NOME CALDO PER LA DIFESA DELLA LAZIO

UN NOME CALDO PER LA DIFESA DELLA LAZIO

Desktop e Mobile

Consci di quanto riuscirono a fare, in quel di Formello, nel 2016 andando a scovare nella Serie D brasiliana Luiz Felipe, facendolo diventare tra i più in vista nel nostro campionato, la Lazio sembrerebbe voler replicare la stessa ottima strategia di mercato.

Avrebbe infatti puntato gli occhi su Adryelson, 22enne difensore brasiliano in forza allo Sport Recife, club col quale è riuscito ad approdare nella massima serie del campionato carioca. Considerato un lusso per le squadre del suo Paese, in Italia è stato adocchiato oltre che dalla società capitolina, anche dall’Atalanta: per queste ragioni, difficilmente approderebbe nel calcio che conta per meno di 10 milioni di euro.

Concludiamo con una curiosità: esattamente un anno fa, a causa dell’infortunio occorso a Luiz Felipe con la maglia della nazionale brasiliana U20 nel Torneo di Tolone, quest’ultimo venne rimpiazzato proprio dal giovane Adryelson.

Desktop e Mobile
Desktop e Mobile

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Desktop

Più Popolari

Serie A: è di nuovo il campionato delle sette sorelle?

La Serie A non finisce mai di stupire. Proprio nell’anno in cui la Juventus era convinta di poter mettere agevolmente le mani...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

Tutte le sfide del week end 17-18 ottobre SERIE D - GIRONE E4^ GIORNATA CANNARA-TRASTEVERE ...

TEMPO REALE SETTECALCIO – Il live del calcio umbro

SERIE D - GIRONE E3^ GIORNATA - ore 15 AQUILA MONTEVARCHI-LORNANO BADESSE 3-1 Marcatori: 4’pt Corsi (L),...

INDAFFARATA… La compagna di Maxi Lopez si da alla lettura

Maxi Lopez torna in Italia ed è pronto a firmare per la Sambenedettese. Il futuro dell'ex-attaccante di Catania, Milan e Torino fra le...
Desktop

Commenti Recenti

Change privacy settings